Niente stop, la stagione Nba riprenderà!

Niente stop, la stagione Nba riprenderà!

La stagione Nba riprenderà, terminando così i playoff dentro la bolla di Orlando. Secondo infatti quanto detto da Woj, la riunione straordinaria dei giocatori ha portato alla decisione di non interrompere qui il campionato, ma di continuare fino alla fine. Una decisione non banale, considerando la forte presa di posizione delle due squadre di Los Angeles, Lakers e Clippers, che avevano già fatto intendere nella giornata di ieri di voler interrompere subito i playoff (clicca qui per approfondire).

Nella riunione il tema centrale è stato l’enorme sforzo – economico e non – messo in piedi per completare la stagione dopo lo stop dovuto al Coronavirus. Una discussione forte e accesa, dove però alla fine anche i più convinti al “non giocare” hanno deciso di cambiare idea. Resta ora solo da capire quando riprendere con le partite da recuperare, ma si pensa che già nella giornata di venerdì si potrà ritornare a giocare.

Claudio Rosa

21 anni, studente all'Università Cattolica del Sacro Cuore, aspirante giornalista ma giornalaio per passione, tifoso Lakers nel tempo libero ed amante occasionale dello stretch four.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *