Spurs, finita la stagione di LaMarcus Aldridge: operazione alla spalla per lui!

La stagione di LaMarcus Aldridge è finita: il giocatore dei San Antonio Spurs si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla destra, come annunciato in un comunicato dalla squadra.
Shams Charania di The Athletic ha aggiunto che l’intervento chirurgico è stato “una procedura artroscopica e di pulizia della cuffia dei rotatori”.
La scorsa stagione Aldridge ha avuto un ruolo più importante per gli Spurs a causa della partenza di Kawhi Leonard, giocando la sua miglior annata da quando è arrivato in Texas nel 2015, con una media di 21.3 punti, 9.2 rimbalzi, 2.4 assist e 1.3 stoppate in 81 partite, venendo convocato anche per l’All-Star Game.
The Spurs today announced that LaMarcus Aldridge had a surgical procedure performed on his right shoulder, which will cause him to miss the remainder of the 2019-20 NBA season.
MORE: https://t.co/wFM31GwLjq pic.twitter.com/kwfI6hVdXU
— San Antonio Spurs (@spurs) June 8, 2020
San Antonio che tornerà in campo il prossimo 31 luglio, fa capire così che l’obiettivo della sua stagione non sarà quello di tornare ai play-off per la prima volta da quando Gregg Popovich siede sulla panchina degli Speroni.
– Per altri articoli sui San Antonio Spurs -> clicca qui <-