Spurs, finita la stagione di LaMarcus Aldridge: operazione alla spalla per lui!

Spurs, finita la stagione di LaMarcus Aldridge: operazione alla spalla per lui!

La stagione di LaMarcus Aldridge è finita: il giocatore dei San Antonio Spurs si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla spalla destra, come annunciato in un comunicato dalla squadra.

Shams Charania di The Athletic ha aggiunto che l’intervento chirurgico è stato “una procedura artroscopica e di pulizia della cuffia dei rotatori”.

La scorsa stagione Aldridge ha avuto un ruolo più importante per gli Spurs a causa della partenza di Kawhi Leonard, giocando la sua miglior annata da quando è arrivato in Texas nel 2015, con una media di 21.3 punti, 9.2 rimbalzi, 2.4 assist e 1.3 stoppate in 81 partite, venendo convocato anche per l’All-Star Game.

San Antonio che tornerà in campo il prossimo 31 luglio, fa capire così che l’obiettivo della sua stagione non sarà quello di tornare ai play-off per la prima volta da quando Gregg Popovich siede sulla panchina degli Speroni.

 

– Per altri articoli sui San Antonio Spurs -> clicca qui <-

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *