La top-5 All-Time di Paul Pierce

La top-5 All-Time di Paul Pierce

Intervenuto su NBA Countdown, Paul Pierce ha parlato della sua top-5 All-Time, dalla quale ha deciso di escludere un grandissimo, LeBron James.

Fuori dal podio, rispettivamente al quinto e al quarto posto, ci sono due leggende gialloviola, Kobe Bryant, avversario di PP alle Finals 2008 e 2010, e Magic Johnson, che Pierce andava a vedere da piccolo al Forum di Inglewood.

Il podio, invece, è composto da Bill Russell, leggenda dei Celtics che si guadagna il terzo posto; Kareem Abdul-Jabbar, altro giocatore dei Lakers, e Michael Jordan, naturalmente, al primo posto.

Il motivo, invece, per cui LeBron James è fuori dalla top-5 di Paul Pierce e che, secondo l’ex giocatore dei Celtics, l’attuale n°23 dei Lakers non è mai riuscito a costruire una grande organizzazione, perché a Cleveland dopo entrambi i suoi addii, i Cavs sono sempre crollati e, inoltre, anche che per poter vincere sia Miami che nella stessa Cleveland, si è dovuto affiancare a stelle come Wade, Bosh, Irving e Love per poter vincere.

 

Cliccando qui sotto, troverete le top-5 di:

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *