Steve Ballmer acquista il Forum per $400 milioni

Steve Ballmer acquista il Forum per $400 milioni

Kevin Arnovitz ne aveva parlato già qualche settimana (-> qui c’è l’articolo <-), riportando alcuni rumors, ma ora è ufficiale: Steve Ballmer, proprietario dei Los Angeles Clippers, ha raggiunto un accordo per acquistare il ‘The Forum’ per $400 milioni.

Non vediamo l’ora di lasciarci alle spalle le questioni legali”, hanno dichiarato i Los Angeles Clippers in una nota“Questo ci consentirà di concentrarci sulla costruzione di una nuova arena che possa essere un ambiente unico e che possa rappresentare un vantaggio per i tifosi di casa”.

Una volta che i Clippers avranno completato la loro arena – si parla di un gioiello da 18.000 posti – non dovranno più condividere lo Staples Center con i Los Angeles Lakers e i Los Angeles Kings della NHL. Nel frattempo, il Forum rimarrà attivo per eventi musicali e il nuovo progetto porterà la creazione di 7500 posti di lavoro per la costruzione e 1500 permanenti.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *