La top-5 dei migliori giocatori per Trae Young

La top-5 dei migliori giocatori per Trae Young

È una discussione che va avanti ormai da anni e che, probabilmente, non avrà mai fine: chi è il migliore tra Michael Jordan, Kobe Bryant e LeBron James? Ogni tifoso o semplice appassionato che si rispetti ha la sua visione, inclusi i protagonisti stessi della Lega, i giocatori NBA.

Una discussione in cui è entrato nelle ultime ore anche Trae Young, al quale, infatti, è stato chiesto quale fosse la sua top-5. La risposta del giocatore degli Atlanta Hawks è arrivata sul suo profilo Twitter: al primo posto Young ha inserito LeBron James, seguito da Michael Jordan Kobe Bryant; appena fuori dal podio ci sono, nell’ordine, Kevin Durant Steve Nash.

Una presenza interessante quella dell’ex-playmaker dei Phoenix Suns e 2 volte MVP della RS, Steve Nash, motivata da Young con il fatto che il giocatore canadese sia stato il suo idolo.

Young si è poi concesso ad un’altra domanda, quella su chi fossero i migliori 3 difensori della Lega e il giocatore degli Hawks ha scelto Jrue Holiday, Kawhi Leonard e Klay Thompson.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *