Donovan Mitchell pronto a firmare il rinnovo contrattuale con i Jazz

Donovan Mitchell pronto a firmare il rinnovo contrattuale con i Jazz

“Posso dire con sicurezza che Mitchell ama Utah, è entrato a pieno nella comunità e ama davvero giocare per i Jazz”, ha scritto Tony Jones di The Athletic. “I Jazz avranno Mitchell sotto contratto per le prossime due stagioni.

Queste sono le dichiarazioni di Jones sulla situazione contrattuale di Donovan Mitchell: la scelta numero 13 del Draft 2017 ha firmato un contratto quadriennale da $14 milioni con gli Utah Jazz che scadrà alla fine della stagione 2020-21. “Mitchell firmerà un’estensione con i Jazz al massimo contrattuale prima della fine prossima stagione. Questa estensione inizierà all’inizio dell’annata 2021-22, al quinto anno NBA di Mitchell. Naturalmente, tutto può succedere, ma posso dire con sicurezza che Donovan adora stare qui”, ha continuato Jones.

Mitchell durante questa stagione stava viaggiando a 24.2 punti, 4.4 rimbalzi e 4.2 assist, venendo anche chiamato per l’All-Star Game, prima della sospensione per l’emergenza Covid-19. Donovan Mitchell è stato il secondo giocatore della Lega a risultare positivo al Coronavirus.

 

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *