Carmelo Anthony: “Non ho mai visto un giocatore come Zion!”

Carmelo Anthony: “Non ho mai visto un giocatore come Zion!”

Sono bastate poche partite a Zion Williamson per dimostrare tutto il suo valore alla NBA e l’ultima uscita stagionale della scelta numero 1 dell’ultimo Draft, in particolare, ha fatto alzare più di qualche sopracciglio: 31 punti, 9 rimbalzi e 5 assist, con 10/17 dal campo e 11/14 ai liberi per il giocatore da Duke University, nella vittoria dei suoi Pelicans su Portland.

Performance che ha generato l’attestato di stima di Carmelo Anthony, battuto proprio da Zion: “Non credo sia paragonabile a nessuno di tutti i giocatori che ho visto durante la mia carriera”, ha detto il numero #00 dei Blazers dopo la partita ai microfoni di NOLA.com. “Non ho mai visto un ragazzo così potente e allo stesso tempo capace di saltare in quel modo. E la sensazione è che lui stia migliorando e che il suo istinto per la pallacanestro stia migliorando”.

Al momento, Zion, sta viaggiando a 21.0 punti e 7.7 rimbalzi di media, tirando con il 57.6% dal campo ed ha una striscia aperta di 5 artite consecutive sopra i 20 punti.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *