Andre Iguodala è un nuovo giocatore dei Miami Heat!

Andre Iguodala è un nuovo giocatore dei Miami Heat!

Era stata una delle voci circolate nelle ultime e ora è diventata realtà: Andre Iguodala è un nuovo giocatore dei Miami Heat.

Si chiude così l’affaire Iguodala che, sin da quest’estate, era arrivato ad un accordo con i Grizzlies per non vestire la maglia di Memphis, in attesa di una contender.

Miami batte la concorrenza delle tante franchigie – Clippers, Bucks, sixers e Lakers – che nelle scorse settimane aveva provato a mettere le mani sul 36enne MVP delle Finals 2015, mettendo sul piatto Justise Winslow (11.2 punti, 6.6 rimbalzi e 4.0 assist in sole 11 partite stagionali), Dion Waiters (9.3 punti in 3 partite stagionali), James Johnson (5.7 punti in 18 partite quest’anno) e offrendo a Iguodala un biennale da $30 milioni (sul secondo anno c’è una team-option), che permetterà comunque agli Heat di avere flessibilità salariale nella free-agency 2021.

Nell’accordo rientrano anche Solomon Hill (5.7 punti) e Jae Crowder (9.9 punti e 6.8 rimbalzi), i cui contratti scadranno alla fine della stagione.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *