Mavs alla ricerca di un centro: spunta il nome Joakim Noah

Mavs alla ricerca di un centro: spunta il nome Joakim Noah

I Dallas Mavericks dopo il terribile infortunio di Dwight Powell si starebbe muovendo sul mercato per cercare di sostituire il loro numero 7.

Il nome che, più di tutti, è girato in queste ultime ore è quello di Joakim Noah: il Difensore dell’anno 2014, al momento, non ha una squadra e potrebbe arrivare in Texas prima della trade deadline.

Nella notizia, riportata da Tim MacMahon di ESPN, naturalmente vengono espressi i dubbi dei Mavs sulla condizione fisica di Noah – appena 95 partite negli ultimi 3 anni per lui tra New York e Memphis – che non scende in campo dal 23 marzo della passata stagione. Ecco, allora, che Dallas starebbe visionando anche alcuni giocatori sia della G-League che dall’Eurolega.

Per poter inserire un nuovo centro, comunque, i Mavericks dovranno tagliare un giocatore già presente nel roster attuale.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *