Antetokounmpo: “Non c’è una squadra che non possiamo battere!”

Antetokounmpo: “Non c’è una squadra che non possiamo battere!”

I Milwaukee Bucks attualmente al passo per vincere 70 partite stagionali, dopo aver concluso già la passata stagione con il miglior record della Lega.

“Non credo ci sia una squadra in questo campionato che non possiamo battere”, ha dichiarato Giannis Antetokounmpo qualche giorno fa.

“Penso ci sia un grande obiettivo comune che permette a questo gruppo di andare avanti”, ha aggiunto il coach dei Bucks, Mike Budenholzer. “Questo è un gruppo di ragazzi competitivi e di professionisti. Siamo molto fortunati. Il nostro GM [John Jorst] ha fatto un ottimo lavoro. Voglio dire, abbiamo avuto un paio di problemi in passato. Non ne siamo totalmente immuni. Ma nel complesso, questa squadra è impressionante. “

“Non vogliamo semplicemente migliorarci”, ha detto Khris Middleton. “L’anno scorso abbiamo avuto il miglior record. Ci siamo resi conto che l’anello non si vince in regular season, quindi, proveremo a migliorare ancora. Vogliamo continuare a lottare. Vogliamo continuare a giocare bene. Ma alla fine, tutto ciò che conta arriva ai playoff”.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *