Infortunio alla caviglia per CJ McCollum

Infortunio alla caviglia per CJ McCollum

I Portland Trail Blazers stanno valutando la gravità della distorsione alla caviglia sinistra che ha costretto CJ McCollum a uscire dal campo durante la partita di questa notte con i Dallas Mavericks.

“Di solito, il secondo giorno è il peggiore”, ha detto McCollum negli spogliatoi. “Quindi vedremo come mi sentirò domani. Proveremo a fare qualche trattamento e vedremo come starò.”

McCollum si è infortunato atterrando sul piede di Maxi Kleber dopo una penetrazione a 8 minuti dalla fine del secondo quarto, uscendo, quindi, dal campo. I Blazers hanno annunciato pochi minuti dopo che McCollum non sarebbe tornato. Dopo la partita camminava lentamente, ma non indossava uno stivale protettivo.

Portland è stata duramente colpita dagli infortuni: Jusuf Nurkic non ha ancora giocato in questa stagione, Zach Collins si sta riprendendo da un intervento chirurgico alla spalla sinistra e Rodney Hood ha subito una lesione al tendine d’Achille.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *