Terza classifica All-Star Game: Giannis e LeBron sempre primi, volano Caruso e Melo

Terza classifica All-Star Game: Giannis e LeBron sempre primi, volano Caruso e Melo

Sono state rese note le terze classifiche parziali – le ultime prima di quelle ufficiali del 20 gennaio – dell’All-Star Game 2020, che si disputerà a Chicago il prossimo 17 febbraio.

Questa volta nessun cambiamento ai piani alti con LeBron James (4.747.000 voti) e Giannis Antetokounmpo (4.474.000), che comandano ancora rispettivamente Western e Eastern Conference.

Tutto invariato tra i “lunghi” della Eastern, mentre, tra le guardie Kyle Lowry ha sorpassato Zach LaVine, prendendosi la quinta posizione.

Qualche cambiamento in più, invece, nella classifica della WC: tra i lunghi, infatti, abbiamo la scalata di Carmelo Anthony, che passa dall’ottavo al sesto posto, sorpassando Karl-Anthony Towns e Kristaps Porzingis, che nel frattempo ha sopravanzato KAT stesso al settimo posto; mentre, tra le guardie assistiamo all’ascesa incredibile di Alex Caruso, che arriva addirittura al quarto posto, seguito a ruota da Russell Westbrook, che guadagna a sua volta una posizione. A farne le spese è Steph Curry, sceso dal quarto al sesto posto.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *