San Diego State ritira la maglia di Kawhi Leonard

San Diego State ritira la maglia di Kawhi Leonard

Kawhi Leonard diventerà il primo giocatore di San Diego State a vedere la propria maglia ritirata il 1° febbraio durante una partita contro Utah State

Leonard ha contribuito a portare gli Aztecs alla ribalta nazionale durante le sue due stagioni passate nel college californiano, con il raggiungimento de Sweet 16 – le prime della storia di SDSU – e il completamento della stagione 2010-11 con un record di 34-3, dopo una partenza da 20-0.

Leonard dovrebbe essere presente quando la sua maglia n.15 verrà issata sul soffitto della Viejas Arena, visto che quel pomeriggio i Clippers giocheranno una partita in casa, e potrebbe partecipare anche Steve Fisher, allenatore di Leonard all’epoca.

The Klaw è stato uno dei tre giocatori nei 99 anni di storia del college a chiudere le sue due stagioni in doppia doppia con 14.1 punti e 10.2 rimbalzi.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *