Phila cerca ali sul mercato: Bertans, Covington, Iguodala e gli altri

Phila cerca ali sul mercato: Bertans, Covington, Iguodala e gli altri

I Philadelphia 76ers sembrano essere molto attivi in questo periodo sul fronte mercato: il front-office della franchigia, infatti, starebbe insistentemente cercando delle ali da inserire nel roster di coach Brown.

I nomi circolati nelle ultime ore sono parecchi: Malik Beasley, Glenn Robinson III, Davis Bertans, E’Twaun Moore, Andre Iguodala e Robert Covington.

Per questi ultimi due, in particolare, sarebbe un ritorno a casa visto che entrambi hanno vestito la maglia della Città dell’Amore Fraterno: Iguodala, ha giocato per 8 stagioni a Phila, dopo essere stato draftato dai Sixers nel 2004 con la nona scelta assoluta; Covington, invece, in Pennsylvania ha trascorso tre anni e mezzo prima di essere scambiato con i Wolves nella trade che coinvolse Jimmy Butler.

Una situazione complicata quella dei Sixers che, però, non ha troppi assets da scambiare sul mercato e non vorrebbero lasciar partire Matisse Thybulle, giovane interessantissimo, richiesto da molte squadre come eventuale contropartita.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *