Victor Oladipo torna in campo ad un anno dall’infortunio

Victor Oladipo torna in campo ad un anno dall’infortunio

Victor Oladipo farà il suo ritorno in campo il 29 gennaio nella partita contro i Chicago Bulls

“Potrebbe cambiare, potrebbe non cambiare, chi lo sa?”, queste le parole di Oladipo in un’intervista per Stadium. “Sicuramente è bello avere un obiettivo a cui puntare, soprattutto dopo 12 mesi di domande e speranze. Sono molto più forte ora di quanto non fossi prima, soprattutto mentalmente. Quindi mi sento come se niente potesse spaventarmi”.

Oladipo, 27 anni, si era procurato la rottura del tendine del quadricipite in una partita del 23 gennaio scorso contro i Toronto Raptors ed ora, ad un anno di distanza, sembra essere pronto a tornare in campo.

C’è da capire come tornerà adesso il numero #4 che, prima dell’infortunio, era stato votato come Most Improved Player of the Year nel 2018, era entrato all’All-Star Game sia nel 2018 che nel 2019 (senza poter partecipare a quest’ultimo), venendo votato anche per l’All-NBA Third Team sempre nel 2018.

 

 

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *