Clippers e 76ers bussano ai Knicks per Marcus Morris

Clippers e 76ers bussano ai Knicks per Marcus Morris

Philadelphia 76ers Los Angeles Clippers sarebbero interessati ad acquisire Marcus Morris prima della trade dead-line, come riportato da Marc Berman del New York Post.

Morris ha dichiarato: “Sono un veterano. I rumors sono rumors. Sono a New York e adoro esserci per aiutare questa franchigia. Queste voci non mi stanno toccando perchè sono totalmente concentrato su quello che devo fare con i Knicks”.

In estate i New York Knicks hanno garantito a Morris un contratto annuale da $15 milioni, dopo che il giocatore da Kansas era sembrato ad un passo dal firmare con i San Antonio Spurs. Ora, però, New York potrebbe ricavare da Morris scelte al Draft o giovani interessanti, invece che perdere a luglio il giocatore a zero.

Morris in stagione sta tenendo medie di 19.1 punti (career-high) e 5.5 rimbalzi tirando con il 47% da tre e potrebbe fare comodo sia ai Clippers che, soprattutto, ai 76ers.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *