Pistons pronti a scambiare Drummond, Hawks in pole-position

Pistons pronti a scambiare Drummond, Hawks in pole-position

La stagione dei Detroit Pistons non è iniziata bene – il record attuale è di 12-23 con 8 sconfitte nelle ultime 9 – nonostante la scorsa stagione si fosse conclusa con l’ottavo posto nella Conference, valido per l’ultimo posto dei play-off.

Ecco allora che, come riportato da Adrian Wojnarowski, i Pistons starebbero pensando ad una rivoluzione che coinciderebbe con l’addio a Andre Drummond: Detroit, infatti, sembrerebbe intenzionata a scambiare (non nell’immediato) il suo centro titolare e, sempre secondo il solito Woj, i principali candidati ad assicurarselo sarebbero gli Atlanta Hawks, alla ricerca di un giocatore da affiancare a Young e Collins.

Drummond, infatti, avrebbe fatto sapere alla società che non intende esercitare la player-option da $28.7 milioni presente sul suo contratto, spingendo di fatto la squdra della Mo-Town a liberarsene ora, per evitare di perderlo a zero tra qualche mese.

Drummond durante questa stagione sta tenendo medie di 17.6 punti (career-high), 15.8 rimbalzi (primo in NBA) e 1.6 stoppate.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *