Prima classifica per l’All-Star Game: comandano Antetokounmpo e Doncic

Prima classifica per l’All-Star Game: comandano Antetokounmpo e Doncic

Sono appena state rese note le prime classifiche parziali dell’All-Star Game 2020, che si disputerà a Chicago il prossimo 17 febbraio.

I due giocatori ad aver ottenuto il maggior numero di voti dai tifosi di tutto il mondo sono Giannis Antetokounmpo per la Eastern Conference e Luka Doncic per la Western Conference, entrambi con 1.073.000 di preferenze.

Nota di colore della prima classifica parziale è la presenza di soli due rookie, Tacko Fall (sesto tra i lunghi della EC) e Ja Morant (decimo tra le guardie della WC).

Le squadre maggiormente rappresentate sono Los Angeles Lakers e Boston Celtics, entrambe con 4 giocatori tra i primi 20: i gialloviola hanno LeBron James (1.020.000 preferenze), Anthony Davis (955.000) e Dwight Howard (70.000) rispettivamente al primo, secondo e decimo posto dei lunghi, con Alex Caruso (92.000) all’ottavo posto tra le guardie; i verdi, invece, Jayson Tatum (364.000 preferenze e quinto posto) e il già citato Tacko Fall tra i lunghi, mentre, tra le guardie ci sono Kemba Walker (432.000 preferenze) e Jaylen Brown (156.000 preferenze) rispettivamente al terzo e settimo posto.

Al momento i quintetti sarebbero questi:

  • WC: Doncic, Harden, James, Davis, Leonard
  • EC: Young, Irving, Antetokounmpo, Embiid, Siakam

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *