Nuggets, estensione contrattuale per Mike Malone

Nuggets, estensione contrattuale per Mike Malone

I Denver Nuggets hanno deciso di estendere il contratto del capo allenatore, Mike Malone, con termini che, però, non sono ancora stati resi noti.

“Siamo stati molto fortunati ad avere Malone come allenatore per il nostro processo di rebuilding. La sua etica del lavoro e la sua passione si riflettono chiaramente nel continuo miglioramento della nostra squadra”, ha dichiarato Tim Connelly, GM dei Nuggets. “Siamo tutti estremamente entusiasti di continuare con lui”.

Anche Malone ha rilasciato una dichiarazione sulla sua estensione: “Vorrei ringraziare Josh, Stan e l’intera famiglia Kroenke, insieme a Tim Connelly e al front office, per aver continuato a credere in me. Niente di tutto ciò sarebbe possibile senza il duro lavoro, la dedizione e la fiducia dei nostri giocatori e dell’intero staff tecnico. Vorrei anche ringraziare gli incredibili tifosi di Denver che hanno contribuito a rendere il Pepsi Center uno dei posti più difficili in cui giocare della NBA. Non vedo l’ora di continuare e di raggiungere il nostro massimo obiettivo, vincere un campionati NBA”.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *