San Antonio Spurs, quattro overtime consecutivi: è record all-time!

San Antonio Spurs, quattro overtime consecutivi: è record all-time!

Un inizio di stagione complicato per i San Antonio Spurs di Greg Popovich, che stanno vivendo il più classico dei momenti di transizione. I texani infatti, si trovano al momento con uno storico di 10 vittorie e 15 sconfitte, nel limbo di quelle squadre che lotta tra l’ingresso ai playoff e la ricerca per una buona scelta al Draft.

Ciò nonostante, anche quest’anno gli Spurs si sono tolti lo sfizio di riscrivere, per l’ennesima volta, la storia della Nba: gli speroni sono infatti la prima squadra di sempre a giocare a giocare quattro partite consecutive concluse all’overtime.

Non era infatti mai successo prima di ieri notte, quando gli Spurs hanno vinto 121-119 contro i Phoenix Suns dopo un tempo supplementare. Nella precedente settimana, San Antonio è andata all’overtime anche contro Houston (W, 135-133), Sacramento (W, 105-104) e Cleveland (L, 109-117).

Claudio Rosa

21 anni, studente all'Università Cattolica del Sacro Cuore, aspirante giornalista ma giornalaio per passione, tifoso Lakers nel tempo libero ed amante occasionale dello stretch four.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *