Melo: “Sarei voluto tornare a Denver. Dovrebbero ritirare la mia canotta!”

Melo: “Sarei voluto tornare a Denver. Dovrebbero ritirare la mia canotta!”

“Mi sarebbe piaciuto – apre così la sua intervista Carmelo Anthony al The Denver Post, rispondendo ad una domanda riguardo ad un possibile suo ritorno ai Nuggets – Ne abbiamo anche parlato. Le persone che mi stavano intorno continuavano a dirmi ‘Torna a Denver’. Se fosse stato fattibile, probabilmente l’avrei fatto”.

Anthony, tornato in NBA dopo un anno di assenza, fu selezionato nel famosissimo Draft del 2003 alla terza scelta proprio dai Denver Nuggets. Con la franchigia del Colorado Melo ha giocato 564 partite, viaggiando a 24.8 punti di media a partita. Tutti motivi per i quali Melo ha poi dichiarato: “Secondo la mia opinione, dovrebbero ritirare la mia canotta numero 15“.

Dopo la deludente esperienza agli Houston Rockets, Anthony è ora tornato in NBA, firmando per i Portland Trail Blazers: al momento, nelle 11 partite sin qui disputate, ha collezionato 15.9 punti di media, conditi da 5.6 rimbalzi e 1.4 assist, tirando col 40.6% dal campo ed il 39.5% da tre.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *