I Memphis Grizzlies non tratteranno il buyout con Andre Iguodala

I Memphis Grizzlies non tratteranno il buyout con Andre Iguodala

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Memphis Grizzlies non hanno alcuna intenzione di tagliare Andre Iguodala nell’immediato futuro.

Arrivato in estate dai Golden State Warriors per chiare ragioni di Salary Cap, Iguodala non è ancora sceso in campo con la nuova squadra, aspettando un taglio abbastanza pronosticabile sulla carta: dopo infatti la partenza di Mike Conley e di Marc Gasol, Memphis è in completa ricostruzione, con l’obiettivo di riaprire un nuovo ciclo con Ja Morant e Jaren Jackson Jr.

Eppure, i Grizzlies non sembrano intenzionati a tagliare l’ex Warriors, sperando invece di poter imbastire una trade con le squadre interessate al giocatore, come spiegato bene dall’insider di ESPN: “Il messaggio che Memphis ha fatto arrivare a squadre come Lakers, Clippers e Rockets è che per avere Iguodala bisogna imbastire una trade. Il giocatore non sarà free agent, non verrà tagliato”. 

Claudio Rosa

21 anni, studente all'Università Cattolica del Sacro Cuore, aspirante giornalista ma giornalaio per passione, tifoso Lakers nel tempo libero ed amante occasionale dello stretch four.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *