Primo squillo stagionale di Bogdanovic: Kings alla quarta W nelle ultime 5

Primo squillo stagionale di Bogdanovic: Kings alla quarta W nelle ultime 5

Era preventivabile che con l’assenza per infortunio di De’Aaron Fox altri giocatori a roster per i Sacramento Kings potessero avere maggiori responsabilità, più minuti e numeri migliori: è stato così per Bogdan Bogdanovic che, nella vittoria per 107-99 dei Kings con i Portland Trail Blazers, è stato il miglior giocatore sul parquet della squadra.

25 punti, 3 rimbalzi, 10 assist e 4 rubate per il numero 8 che ha messo in piedi una stat-line che, negli ultimi 10 anni, era stata fatta solamente da Lou Wlliams: solo loro due, infatti, sono riusciti a fare una partita da 20+ punti, 10+ assist e 4 rubate in uscita dalla panchina.

I Kings, dopo una bruttissima partenza (5 sconfitte consecutive) sembrano essere tornati competitivi, vincendo 4 delle ultime 5 uscite stagionali; il banco di prova per la truppa di Luke Walton sarà tra due giorni, quando l’attuale coach di Sacramento tornerà a Los Angeles per sfidare la sua ex-squadra, i Lakers.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *