Melo prepara il ritorno: “Sono pronto, voglio continuare a giocare a basket, al 2000%”

Melo prepara il ritorno: “Sono pronto, voglio continuare a giocare a basket, al 2000%”

Nonostante la sua assenza dai parquet della Nba dura da più di un anno – l’ultima sua apparizione è infatti datata precisamente 8 Novembre 2018, vs OKC – Carmelo Anthony continua a non perdersi d’animo, credendo di non aver ancora messo la parola fine alla sua carriera.

L’ex stella di Nuggets e Knicks è stata infatti vista a Manatthan e, alla domanda se fosse ancora convinto di poter dire la sua in Nba, ha risposto prontamente così: “Certo, voglio giocare ancora a basket, al 2000%. Sono ovviamente sorpreso e frustrato da questa situazione, ma non ne voglio parlare. Io resto qui, aspettando che possa muoversi qualcosa”.

Sono in tanti, soprattutto gli addetti ai lavori, a volere un ritorno di Melo nella Lega americana. Qualche mese fa si era esposto pubblicamente Kyle Kuzma, giocatore dei Los Angeles Lakers, il quale dichiarò come “Melo è ancora uno dei migliori giocatori del pianeta, anche adesso è più forte della metà dei cestisti Nba”.

Una soluzione al problema ha provato a darla Ice Cube, fondatore del torneo BIG3: secondo lui infatti, Anthony dovrebbe seguire il percorso di Joe Johnson, ovvero rilanciarsi in una competizione come quella di Ice Cube per poi ritrovare visibilità e, forse, anche un nuovo posticino in qualche roster Nba.

Claudio Rosa

21 anni, studente all'Università Cattolica del Sacro Cuore, aspirante giornalista ma giornalaio per passione, tifoso Lakers nel tempo libero ed amante occasionale dello stretch four.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *