Consigli Dunkest: Giornata n°4

Consigli Dunkest: Giornata n°4

Ecco i nostri consigli per la Quarta Giornata Dunkest.

GUARDIE:

Russell(12,7): con Steph&Clay a puttane questo puo’ e deve essere il suo momento. ALL IN su Dlo per questa giornata. #bufferingnotloading
Brogdon(11,3): inizio da panico per l’ex bucks con circa 36 punti #dunkest di media. Must have contro i cavs in questa quarta giornata.
Burks(5,9): sicura plusvalenza per il sostituto di Curry . Potrebbe stupirci come scommessa ,nonostante la partita difficile contro San Antonio

ALI:

Harris(13,7): big match in Oregon per i ragazzi di coach Brown. Con Embiid che fa il brutto e il cattivo tempo tra leoni e gatti domestici, spetta allo zio Tobias salire in cattedra e guidare questi 76ers .
Kuzma(10,7): esordio stagionale per l’ultimo dei sopravvissuti in casa Lakers. Che possa beneficiare del buon momento di forma dei suoi? Noi crediamo di sì e gli diamo una chance.
Hayward(9,9): lo abbiamo consigliato alla scorsa e ha stupito tutti quanti. Proprio per questo vogliamo dargli fiducia e riproporlo in casa contro i Knicks a questo prezzo modico.

CENTRI:

Adebayo(11,3): Miami viaggia ad alta quota, almeno per il momento, e BAM sta collezionando molte buone prestazioni. Impossibile lasciarlo fuori in questa giornata contro Atlanta.
Thompson(10,5): inizio di stagione da paura per Tristan, che sembra essere tornato quello di due anni fa. A questo prezzo e con Turner in dubbio per una caviglia messa male ,pensiamo possa essere un buon compromesso rapporto qualità/prezzo.
Cauley-Stein(9,3): con Looney fuori, potrebbe riemergere dai meandri di Oakland il nuovo arrivato in casa GSW. Che sia l’occasione giusta per Willie?

COACH:

McMillan (6.3): i Pacers ospitano i Cavs e dovrebbero avere vita facile. Ecco perchè scegliamo lui come coach low cost.

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *