Pazza idea Bucks: CP3 al fianco di Antetokounmpo?

Pazza idea Bucks: CP3 al fianco di Antetokounmpo?

Da quando Chris Paul è arrivato ad Oklahoma City, le voci su un suo possibile trasferimento prima della trade deadline non sono mai cessate.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Ryen Russillo, podcaster di The Ringer, i Milwaukee Bucks sarebbero in pole position per assicurarsi le prestazioni della point-guard in caso di trade. Ad alimentare queste voci ci sarebbero infatti le volontà dello stesso Chris Paul, intenzionato a giocare nel Wisconsin: “Ho sentito che gli piacerebbe giocare a Milwaukee, del resto chi non vorrebbe giocare con Antetokounmpo”.

Solo rumors per adesso, ma se dalle parti di OKC decidessero, come pare probabile visto il contratto di Paul – $124 milioni garantiti per i prossimi tre anni – di sedersi al tavolo delle trade, in quel caso i Bucks avrebbero una pista preferenziale per l’ex Clippers e Rockets.

Claudio Rosa

21 anni, studente all'Università Cattolica del Sacro Cuore, aspirante giornalista ma giornalaio per passione, tifoso Lakers nel tempo libero ed amante occasionale dello stretch four.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *