Draymond Green: “Stiamo facendo schifo!”

Draymond Green: “Stiamo facendo schifo!”

Sembrano già lontanissimi i tempi in cui i Warriors dei Big-4 dominavano la Lega, eppure è passato appena qualche mese dalla fatidica gara-6 delle Finals che ha messo la parola fine sul ciclo dei ragazzi della Baia.

Il momento a casa Golden State è abbastanza delicato come dimostrano anche le 2 sconfitte, piuttosto nette, subite nelle prime due uscite stagionali contro Clippers e Thunder. Due partite nelle quali i Warriors hanno messo in luce tutte le loro difficoltà, soprattutto a cercare delle alternative credibili a Steph Curry, che in questo momento sembra difficile riesca a salvare la baracca anche qualora dovesse iniziare a giocare in versione MVP.

“La realtà dei fatti è che al momento stiamo facendo schifo”, Draymond Green ha commentato così il momento di forma dei Golden State Warriors. “Speriamo di stare meglio. Continueremo a lavorare e proveremo a migliorare, ma non stiamo facendo niente di buono in questo momento. Non riesco a trovare un modo migliore di dirlo. Potrei provare a farlo in spagnolo, ma non sono molto bravo. Questo è davvero il modo migliore che posso usare. Stiamo facendo schifo”.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *