Consigli Dunkest: Giornata n°1

Consigli Dunkest: Giornata n°1

Siamo tornati finalmente con i consigli.
Ecco le nostre scelte per la Prima Giornata Dunkest.

GUARDIE:

Doncic (14,1): giocare contro questi Wizards gli sembrerà facile come quando giocava al Real Madrid, ma nelle giovanili. Solido come pochi in questa partita sulla carta facilissima.
Young (12,1): è lui il go-to-guy degli Hawks da questa stagione in poi. È una doppia doppia punti/assist che cammina e lo preferiamo a molti altri più costosi nel suo ruolo. Da prendere.
Murray (9,0): finalmente torna dall’infortunio il playmaker titolare di San Antonio e noi, giustamente, lo consigliamo. Grandi aspettative per lui, fresco di rinnovo quadriennale.

ALI:

Siakam (14,2): solo sull’isola in quel di Toronto, crediamo sia lui l’uomo franchigia di questi Raptors. Per quanto ci riguarda, è un top nel suo ruolo.
Porzingis (13,9): l’unicorno lettone è nella stagione della rinascita e a Dallas si vuole sfruttare al massimo il suo talento. Con Doncic pronto a sfornare assist, non possiamo che aspettarci grandi cose!
Melli (6,5): con Zion infortunato prendere Melli a questo prezzo è d’obbligo! Parte in quintetto e può fare bene con punti e rimbalzi.

CENTRI:

Embiid (20,0): tra tutti i centri è lui il top player per questa giornata. Big rematch contro Boston, che non sembra poterlo contenere con il solo Kanter.
Ayton (10,5): prima partita in casa contro i Kings, dove uno dei migliori Rookie della passata stagione potrebbe già portare a casa una bella doppia doppia. Prezzo contenuto e potenziale alto.
Bamba (7,2): centrale super difensivo che contro i Cavs potrebbe fare benissimo dato che Zizic è out. Pensateci.

COACH:

Clifford (6,0): opening night per il coach dei Magic. Impossibile sbagliare contro i malcapitati Cavs. Scelta obbligata!

 

A cura di SOS Dunkest

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *