Allarme Pelicans: si ferma subito Zion Williamson

Allarme Pelicans: si ferma subito Zion Williamson

L’esordio di Zion Williamson è sicuramente uno degli eventi più attesi di questo inizio di stagione ma per vederlo in campo con i suoi New Orleans Pelicans dovremo pazientare ancora un po’. Infatti il prodotto di Duke salterà “le prime settimane” della stagione a causa di un infortunio al ginocchio, stando a ciò che riporta Adrian Wojnarowski.

I New Orleans Pelicans, dal canto loro, hanno dichiarato che, in base alle stime dei loro medici, non si tratta di un infortunio grave e che, quindi, terrà ai box la scelta numero 1 del Draft per un paio di settimane. Sicuramente ci si aspettava un inizio diverso, ma è ancora presto per tirare le somme, visto che da lui, infortuni permettendo, vedremo grandi cose.

*** AGGIORNAMENTO ***

Zion Williamson, come riportato da Charania e Wojnarowski, si è sottoposto ad un intervento al menisco del ginocchio destro e rimarrà fuori dal parquet dalle 6 alle 8 settimane.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *