Philadelphia rivela le nuove divise 2019-2020!

Philadelphia rivela le nuove divise 2019-2020!

In attesa della nuova City Edition – poco apprezzata lo scorso anno – i Philadelphia 76ers hanno svelato quali saranno le altre divise che accompagneranno Embiid e compagni nella nuova stagione NBA.

Sono state confermate sia la Association Edition che la Icon Edition, mentre c’è stata una variazione sia nella Statement che nella Classic Edition.

La nuova Statement Edition non si differenzierà molto da quella della passata stagione, infatti, l’unica differenza con la passata versione è la scritta che si troverà sulla parte anteriore della canotta: i 76ers hanno, quindi, deciso di sostituire la scritta “Sixers” con quella “Phila”, la stessa che si trova anche sulla Association e sulla Icon.

View image on Twitter
Statement Edition.

Molto più interessante è, invece, la nuova Classic Edition: le nuove uniformi sono simili a quelle utilizzate da Philly nella stagione 1970-71 e sono caratterizzate dalla scritta rossa “Seventy Sixers” sul classico sfondo bianco.

Immagine
Classic Edition.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *