Houston rivela le nuove divise 2019-2020

Houston rivela le nuove divise 2019-2020

Gli Houston Rockets hanno rivelato le loro nuove divise per la stagione NBA 2019-2020.

Le maglie rosse “Icon” e bianche “Association” mostrano cambiamenti significativi soprattutto per quanto riguarda il font della parola “Rockets”, l’inserimento di nuove strisce laterali e l’inclusione del colore nero nei dettagli della “Icon”. L’enfatizzazione del colore nero all’interno delle divise dei Rockets è diventata una priorità dopo che le maglie nere, che hanno debuttato a Houston nel 2016-17, sono diventate un grande successo tra i fan.

James Harden e compagni sfoggeranno anche una maglia color ketchup e senape, la “Classic 94-95” commemorativa del 25° anniversario del secondo titolo NBA consecutivo e saranno molto simili a quelle indossate da Hakeem Olajuwon e Clyde Drexler nel biennio d’oro della squadra texana.

Secondo il sito ufficiale dei Rockets verrà svelata anche una quinta maglia, la “City”, a novembre. Il comunicato stampa dice che questa “evocherà la storia e il presente di Houston”.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *