TWolves pronti a scambiare Wiggins, gli Heat rimangono alla finestra

TWolves pronti a scambiare Wiggins, gli Heat rimangono alla finestra

I Miami Heat sembrano essere interessati ad arrivare alla forward dei Minnesota Timberwolves, Andrew Wiggins, secondo quanto riportato da Trey Rodriguez di Hoops Inq.

Secondo il giornalista i Timberwolves starebbero cercando di scambiare la scelta numero 1 del Draft 2014 e gli Heat sarebbero apparentemente una delle poche franchigie interessate, questo perchè – anche questo è un rumors di poche ore fa – Hassan Whiteside, dopo che avrà accettato la sua player-option da $27 milioni per il 2019-20, chiederà di essere scambiato e potrebbe essere un’interessante pedina di scambio, anche se sarebbe impossibile una sua coesistenza con Karl-Anthony Towns.

Wiggins arrriva da una stagione in cui ha giocato 73 partite con medie di 18.1 punti, 4.8 rimbalzi, 2.5 assist in oltre 34 minuti di media a partita, con brutte medie dal campo e facendo dei passi indietro rispetto agli scorsi anni.

L’estensione del suo contratto da $148 milioni che i Timberwolves gli hanno offerto nell’ottobre 2017 al momento sembra essere un muro che i Lupi vogliono evitare, per ricominciare tutto poggiando le fondamenta proprio su Towns che, in questi anni, è sembrato il prospetto pronto a dare maggiori garanzie.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *