TWolves pronti a scambiare Wiggins, gli Heat rimangono alla finestra

I Miami Heat sembrano essere interessati ad arrivare alla forward dei Minnesota Timberwolves, Andrew Wiggins, secondo quanto riportato da Trey Rodriguez di Hoops Inq.
Secondo il giornalista i Timberwolves starebbero cercando di scambiare la scelta numero 1 del Draft 2014 e gli Heat sarebbero apparentemente una delle poche franchigie interessate, questo perchè – anche questo è un rumors di poche ore fa – Hassan Whiteside, dopo che avrà accettato la sua player-option da $27 milioni per il 2019-20, chiederà di essere scambiato e potrebbe essere un’interessante pedina di scambio, anche se sarebbe impossibile una sua coesistenza con Karl-Anthony Towns.
Wiggins arrriva da una stagione in cui ha giocato 73 partite con medie di 18.1 punti, 4.8 rimbalzi, 2.5 assist in oltre 34 minuti di media a partita, con brutte medie dal campo e facendo dei passi indietro rispetto agli scorsi anni.
L’estensione del suo contratto da $148 milioni che i Timberwolves gli hanno offerto nell’ottobre 2017 al momento sembra essere un muro che i Lupi vogliono evitare, per ricominciare tutto poggiando le fondamenta proprio su Towns che, in questi anni, è sembrato il prospetto pronto a dare maggiori garanzie.
The Miami #Heat are among the few teams that have shown some interest in Wiggins. https://t.co/2vlBLAVHUo
— Trey (@TreyRodriguezNY) June 18, 2019