Conley-Jazz si intensificano i colloqui

Conley-Jazz si intensificano i colloqui

Gli Utah Jazz sono considerati i “front-runner” per acquisire Mike Conley dai Memphis Grizzlies, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic.

Memphis starebbe “intensificato i colloqui” per scambiare il veterano, che ha ancora due anni a $67 milioni, già prima della notte della Draft, visto che in quei giorni dovrebbe arrivare con la seconda scelta Ja Morant, considerato il sostituto di Conley.

Nel frattempo, i Jazz, che avevano bussato alla porta dei Grizzlies già quest’inverno, potrebbero essere alla ricerca di un upgrade proprio in cabina di regia, in quanto apparentemente non hanno intenzione di rinnovare Ricky Rubio.

“I Jazz mi hanno fatto sapere che non sono la loro priorità numero 1”, ha detto Rubio su Catalunya Radio (via Eric Walden della Salt Lake Tribune).

Conley, che nel 2018-19 ha avuto una media di 21.1 punti a partita, sarebbe probabilmente il fit perfetto per Donovan Mitchell, che nei play-off è sembrato l’unico nel roster di Quin Snyder capace di costruirsi un tiro dal palleggio.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *