Charlotte Hornets, occhi puntati su Eric Gordon

Charlotte Hornets, occhi puntati su Eric Gordon

Secondo quanto riferito da Steve Kyler di Basketball Insiders, gli Charlotte Hornets sarebbero interessati alla guardia degli Houston Rockets, Eric Gordon.

Gordon ha ancora un anno di contratto con la franchigia texana da $14 milioni che, quindi, come già si era vociferato nei giorni precedenti, potrebbero cercare di scambiare il loro numero 10 per non vederselo scappare a zero nella off-season 2020. Nelle 68 partite della regular-season 2018-19, Gordon ha segnato 16.2 punti con il 49% da due e il 36.0% dall’arco, cifre cresciute poi a 17.8 punti con il 54% da due e il 40.0% da tre nei PO dove è stato uno dei migliori per Houston anche nella metà campo difensiva.

Gli Hornets stanno cercando di mettere più giocatori di talento possibili all’interno del roster per convincere Kemba Walker, che diventerà free-agent quest’estate, a rimanere nonostante le sirene dei New York Knicks, dei Los Angeles Lakers e anche dei Dallas Mavericks (come abbiamo già parlato -> qui <-).

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *