Julius Randle interessato a firmare per i Suns

Julius Randle interessato a firmare per i Suns

Julius Randle, secondo quanto riportato da John Gambadoro di Arizona Sports 98.7, sarebbe interessato a firmare con i Phoenix Suns questa estate. Randle, infatti, ha una player-option per la prossima stagione da $9 milioni, che però molto probabilmente non incasserà, per mettersi a caccia di contratti migliori (che sicuramente gli verranno recapitati) nella prossima free-agency.

L’ex-Lakers, a meno di capovolgimenti improvvisi, nonostante la miglior stagione in carriera (21.4 punti e 8.7 rimbalzi in 73 partite per i Pelicans), vedrebbe diminuire il numero di minuti di impiego sul parquet, a causa dell’imminente arrivo in Louisiana di Zion Williamson, e, quindi, preferirebbe cambiare nuovamente aria.

In un articolo per il Valley of the Suns, Gambadoro aggiungendo Randle al proprio roster i Suns, che hanno già un nucleo promettente guidato da Devin BookerDeAndre Ayton, diverrebbero immediatamente una squadra migliore nelle prossime stagioni.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *