Julius Randle interessato a firmare per i Suns

Julius Randle, secondo quanto riportato da John Gambadoro di Arizona Sports 98.7, sarebbe interessato a firmare con i Phoenix Suns questa estate. Randle, infatti, ha una player-option per la prossima stagione da $9 milioni, che però molto probabilmente non incasserà, per mettersi a caccia di contratti migliori (che sicuramente gli verranno recapitati) nella prossima free-agency.
L’ex-Lakers, a meno di capovolgimenti improvvisi, nonostante la miglior stagione in carriera (21.4 punti e 8.7 rimbalzi in 73 partite per i Pelicans), vedrebbe diminuire il numero di minuti di impiego sul parquet, a causa dell’imminente arrivo in Louisiana di Zion Williamson, e, quindi, preferirebbe cambiare nuovamente aria.
In un articolo per il Valley of the Suns, Gambadoro aggiungendo Randle al proprio roster i Suns, che hanno già un nucleo promettente guidato da Devin Booker e DeAndre Ayton, diverrebbero immediatamente una squadra migliore nelle prossime stagioni.