Lillard in campo in gara-3 nonostante l’infortunio!

Lillard in campo in gara-3 nonostante l’infortunio!

I Portland Trail Blazers sono ad un passo dall’eliminazione dopo tre partite nelle finali della Western Conference e le cose sembrano essersi ulteriormente complicate visto che Damian Lillard, secondo quanto riportato da Shams Charania, sta giocando nonostante un infortunio.

Il playmaker dei Blazers ha subito l’infortunio in gara-2 dopo uno scontro con Kevon Looney: dopo essere stato raddoppiato a metà campo, Lillard ha pero il controllo del pallone e nel tentativo di riconquistarlo si è tuffato, finendo con il corpo sotto quello del centro dei Warriors, anche lui tuffatosi per rubare la palla, e provocandosi l’incrinatura di alcune costole.

Ora, con Lillard ed Enes Kanter leggermente infortunati i Blazers dovranno affidarsi ancor più a CJ McCollum per sfatare il taboo Golden State Warriors e rimontare il 3-0.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *