Draft News: Zion non tornerà a Duke, Morant verso Memphis

Draft News: Zion non tornerà a Duke, Morant verso Memphis

Il patrigno di Zion, Lee Anderson, è stato intervistato in radio è, naturalmente, la prima è domanda è stata sulla prospettiva di Williamson di giocare per i New Orleans Pelicans. Erano uscite, infatti, delle voci sul fatto che Zion Williamson sarebbe potuto tornare a Duke per la seconda stagione consecutiva, invece di giocare per i Pelicans; indiscrezioni avvalorate dal fatto che Zion non avesse ancora trovato né un agente, né uno sponsor tecnico.

“Il ritorno a Duke? Non è qualcosa che abbiamo considerato”, ha detto Anderson. “Ci siamo incontrati con David Griffin [GM di NOLA], abbiamo avuto una bella chiacchierata e siamo entusiasti della prospettiva di trovare un posto dove sistemarci”.


I Memphis Grizzlies, invece, come dichiarato da alcune fonti, sarebbero intenzionati a selezionare Ja Morant con la loro seconda scelta, preso quasi per certo che i Pelicans selezioneranno Zion. Al momento il play titolare è Mike Conley che i Grizzlies hanno sotto contratto per altri due anni a $68 milioni, ma che potrebbero facilmente scambiare, ipotesi accarezzata già nella precedente trade dead-line.

Stando così le cose, la terza scelta, quella dei New York Knicks, verrebbe poi probabilmente spesa per RJ Barrett.

 

Draft Lottery: prima scelta assoluta a NOLA, colpaccio Memphis e Lakers. Delusi Knicks, Suns e Cavs.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *