Westbrook e George sotto i ferri in vista della prossima stagione.

Westbrook e George sotto i ferri in vista della prossima stagione.

Gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato che Paul George si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla cuffia dei rotatori per riparare un tendine parzialmente lacerato nella spalla destra. Secondo quanto riferito da ESPN, Paul George salterà il training-camp di quest’estate, tornando a preseason iniziata.

Insieme a George – che presto si sottoporrà anche ad un altro intervento per correggere un piccolo strappo alla spalla sinistra – anche Russell Westbrook è stata operato per riparare un legamento lacerato al dito della mano sinistra.

Westbrook ha giocato le ultime sei settimane della stagione con un infortunio al quarto metacarpo della sua mano di tiro, che ha trattato nel finale di stagione regolare e durante tutti i playoff, ma di cui non ha mai parlato alla stampa.

RW0 ha anche avuto un intervento minore al ginocchio destro, che gli permetterà di affrontare al meglio l’off-season e cercare di arrivare al massimo ai nastri di partenza della prossima stagione.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *