Cousins proverà a tornare prima della fine dei play-off

Cousins proverà a tornare prima della fine dei play-off

I Golden State Warriors potrebbero avere un ulteriore aiuto nelle prossime serie se dovessero andare avanti nei PO. Nonostante lo strappo parziale del quadricipite, DeMarcus Cousins ha dichiarato di voler ritornare in campo prima della fine della stagione finisca, secondo quanto riportato da Marc Spears di ESPN.

Cousins si era detto sicuro che sarebbe tornato nel momento in cui era venuto a conoscenza della gravità dell’infortunio. “Ero fiducioso fin dall’inizio”, ha detto il giocatore degli Warriors. “Parlare con i medici mi ha aiutato a capire un po ‘di più l’infortunio, ho intenzione di monitorare la situazione giorno per giorno e lavorare al massimo come faccio sempre… ”.

Boogie quest’anno ha giocato 30 partite con i Warriors, dopo essere tornato dal suo infortunio al tendine d’Achille, in cui ha tenuto medie di 16.3 punti e 8.2 rimbalzi.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *