Problemi in casa Warriors: Cousins a rischio fine stagione!

Potrebbe essere terminata la stagione di DeMarcus Cousins ai Golden State Warriors dopo l’infortunio patito questa notte dal centro dei californiani. Si parla di uno strappo al quadricipite sinistro, che però non sarà certo fino a quando non sarà effettuata la risonanza magnetica martedì.

Lo scenario migliore potrebbe essere uno stiramento, ma l’infortunio è avvenuto senza contatto inseguendo una palla vagante. “È un infortunio al quadricipite abbastanza significativo… starà fuori per un po’”, ha dichiarato Steve Kerr dopo la sconfitta di questa notte.

L’infortunio è avvenuto con 8:30 rimasti nel primo quarto dopo che Cousins ha cercato di rubare la palla, ma è caduto a terra prima che potesse farlo. Cousins ha cercato di alzarsi, ma ha immediatamente chiamato lo staff medico per essere portato fuori dal campo.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *