Derrick Rose torna a Chicago?

Derrick Rose torna a Chicago?

Nell’ultima edizione di Bulls Talk Podcast è intervenuto B.J Armstrong per parlare un po’ del nuovo documentario realizzato sulla storia del suo assistito Derrick Rose e si perché Armstrong (dopo una carriera chiusa con la vittoria del primo three-peat Bulls assieme a Jordan) è l’agente della guardia ora in forza ai Minnesota Timberwolves.
Durante la puntata Armstrong ha dichiarato che il suo assistito avrebbe preso in considerazione l’idea di tornare a Chicago quest’estate dato che a luglio diventa Unrestricted Free Agent.
Rose ha chiuso alcune settimane fa la sua stagione agonistica per via di un infortunio al gomito ma in questa stagione ha dimostrato il suo grande apporto in uscita dalla panchina con quel picco di 50 punti nella partita contro Utah e fino all’infortunio è stato sempre in testa per il titolo di sesto uomo dell’anno.
Sicuramente per tutti gli appassionati di Nba e soprattutto per i fan dei Bulls sarebbe un ritorno graditissimo perché nessuno potrà mai dimenticare la stagione da Mvp di Derrick Rose, inoltre potrebbe far comodo ai Bulls avere un veterano della sua portata per far crescere al meglio i tanti giovani presenti a roster.

Vogliamo tutti il ritorno di Rose nella windy city, vogliamo tutti rivedere quella casacca rossa n°1.

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *