La fisioterapista che ha lavorato con LeBron: “Sarebbe dovuto tornare dopo 6 mesi!”

La fisioterapista che ha lavorato con LeBron: “Sarebbe dovuto tornare dopo 6 mesi!”

Karen Joubert, nota dottoressa e personal trainer di Los Angeles, che ha seguito LeBron nel recupero dal suo infortunio, si è espressa così sul giocatore dei Los Angeles Lakers:

”Faccio la personal-trainer da 27 anni e ho avuto la fortuna di lavorare per i più grandi atleti del mondo… poi è arrivato LeBron. Vorrei che tutti sapessero quanto fosse grave l’infortunio che ha avuto e il dolore che ha dovuto sopportare. Insieme al suo allenatore, Mike Mancias, è riuscito a tornare in campo dopo 6 settimane, mentre sarebbero dovuti essere 6 mesi. Ha sopportato tanto, tanto dolore. Non voleva lasciare a stagione in corso, per non deludere i Lakers e i suoi fan. Ma io so cosa ha passato! Ho imparato cos’è la determinazione, la voglia di vincere, e come ottenere risultati. Ha una forza di volontà incredibile!”

Rimangono, naturalmente, i dubbi su queste affermazioni, date dal fatto che queste siano arrivate appena dopo la conferma dell’esclusione dei Lakers dai play-off.

Quel che è certo è che rivedremmo, dopo 14 anni, LeBron James direttamente il prossimo ottobre.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *