Dunkest: Consigli G41

Dunkest: Consigli G41

41esima giornata, si parte per i consigli ruolo per ruolo:

GUARDIE:

Irving(17,4):è l’unico che in questo momento sembra crederci a Boston e anche nella sconfitta contro i Bulls ha giocato bene. Boston vs Toronto partita per cuori forti e Uncle Drew in queste occasioni si esalta.
Holiday(15,6):Davis dovrebbe giocare ma il leader in campo e nello spogliatoio sembra proprio JRue. Partita tosta contro Phila che probabilmente sarà orfana di Joel. JRue può far bene.
Fox(13,3): i Kings sono lanciati verso i PO che sono lontani solo due partite. Servirà una grande prestazione di squadra per battere Minnie. Servirà anche il miglior Fox.

ALI:

George(19,2): conquistare il secondo posto ad Ovest significa non incontrare Golden State fino a delle eventuali finali di Conference, dove tutto può succedere. Nella sfida del secondo turno OKC sfida Denver al Pepsi Center e in palio c’è il secondo posto. Paul George, candidato MVP reduce da un’ultima uscita non proprio positiva, ha solo un obbiettivo in testa: vincere. Consigliatissimo!
Siakam(13,3): in stagione contro Boston ha fatto sempre bene e possiamo fare altro che sperare che si ripeti. Giocatore solido come pochi, riponiamo in lui tante speranze.
Faried(9,7): 14 partite con i Rockets in stagione: 9 doppie doppie e circa 16 punti e 9,8 rimbalzi a partita. Impossibile lasciarlo fuori visto il prezzo e la centralità che in questo momento ha nel gioco di Houston . #UnleashTheManimal

CENTRI:

Nurkic(15,1): Portland è una delle squadra più sottovalutate ma sorprendenti di questa stagione. I Trail Blazers volano in Ohio e il centrale europeo ha tutte le carte in regola per dominare contro questi malcapitati Cavs . Prezzo giusto e aspettative alte!
Vucevic(17,8): decidiamo di non consigliare i soliti big da 18+ crediti visto che Vucevic è in grande forma e Orlando è in corsa playoff. Speriamo in una bella doppia doppia. Consigliato!
Robinson(6,4): i Knicks hanno in programma una partita per niente facile contro i Magic di Coach Clifford ma a questo prezzo non possiamo non schierare il giovane centrale, reduce da alcune ottime prestazioni. Prezzo ridicolo e plusvalenza sicura!

COACH:

Walton(6,7): lo abbiamo consigliato anche alla scorsa giornata e di conseguenza abbiamo ricevuto un bel calcio nelle palle quando i Lakers hanno clamorosamente perso contro NOLA . In questa giornata James&Co sfidano #Memphis e la vittoria è d’obbligo! ULTIMA CHIAMATA PER I GIALLOVIOLA

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *