Dunkest: Consigli 40^ giornata

40esima giornata, si parte per i consigli ruolo per ruolo:
GUARDIE:
–Conley(13,2): Memphis è forse la squadra meno interessante della lega in questo momento. L’unico sopravvissuto in Tennessee è Mike Conley, che contro i #Cavs potrebbe fare una buona prestazione. Prezzo basso e potenziale alto. Consigliato!
–Mitchell(11,5): dopo aver perso con doppio overtime contro Okc , questi Utah Jazz hanno voglia di rivincita. La partita del T1 contro Dallas ( forse senza Doncic ) potrebbe essere quella giusta. Consigliato!
–Young(10,6): nelle ultime uscite ha giocato una pallacanestro fantastica e crediamo che nella partita Scapoli vs Ammogliati prevista contro Phoenix possa brillare più di tutti. Doppia doppia punti/assist? Speriamo!
ALI:
–Randle(13,4): partita dell’ex per Julius contro i Lakers di Sir James. Prevediamo una bella doppia doppia per l’ala di #NewOrleans che avrà sicuramente voglia di fare bene contro i suoi vecchi compagni.
–Collins(11,6): non si parla di lui da un po’ e infatti il suo prezzo è nettamente diminuito. Che sia giunto il momento di ricominciare a carburare proprio contro i malcapitati Suns ? Per noi sì.
–Ingram(10,1): i Lakers hanno l’obbligo di vincere, senza se e senza ma. Se LeBron gioca bene allora lo fanno anche i suoi compagni e tra tutti questi noi peschiamo Brandon, il quale trae sempre maggiore beneficio dalle migliori performance corali.
CENTRI:
–Jokic(21,0):Se il T1 dovesse andare male, Joker potrebbe essere la vostra unica ancora di salvezza. Gioca una partita abbastanza semplice e fino ad ora ha più triple doppie che schiacciate (12 a 7).
–Capela(17,6):Abbiamo un sogno per questa giornata: Capela che distrugge Cousins, Cp3 che fa la partita della vita e che GSW perda. Il primo sogno sembra quello più plausibile.
–Marjanovic(5,6): confermiamo il nostro idolo perché forse Joel non gioca nemmeno questa notte e perché a questo prezzo non c’è niente di meglio.
COACH:
–Walton(7,2): la scelta del coach per questa giornata è difficilissima. Tra le poche opzioni, la redazione di #sosdunkest pesca il buon Luke Walton ad un prezzo moderato. Come già detto in precedenza, questi lakers devono vincere assolutamente! Senza scuse!