Dunkest: Consigli 40^ giornata

Dunkest: Consigli 40^ giornata

40esima giornata, si parte per i consigli ruolo per ruolo:

GUARDIE:

Conley(13,2): Memphis è forse la squadra meno interessante della lega in questo momento. L’unico sopravvissuto in Tennessee è Mike Conley, che contro i #Cavs potrebbe fare una buona prestazione. Prezzo basso e potenziale alto. Consigliato!
Mitchell(11,5): dopo aver perso con doppio overtime contro Okc , questi Utah Jazz hanno voglia di rivincita. La partita del T1 contro Dallas ( forse senza Doncic ) potrebbe essere quella giusta. Consigliato!
Young(10,6): nelle ultime uscite ha giocato una pallacanestro fantastica e crediamo che nella partita Scapoli vs Ammogliati prevista contro Phoenix possa brillare più di tutti. Doppia doppia punti/assist? Speriamo!

ALI:

Randle(13,4): partita dell’ex per Julius contro i Lakers di Sir James. Prevediamo una bella doppia doppia per l’ala di #NewOrleans che avrà sicuramente voglia di fare bene contro i suoi vecchi compagni.
Collins(11,6): non si parla di lui da un po’ e infatti il suo prezzo è nettamente diminuito. Che sia giunto il momento di ricominciare a carburare proprio contro i malcapitati Suns ? Per noi sì.
Ingram(10,1): i Lakers hanno l’obbligo di vincere, senza se e senza ma. Se LeBron gioca bene allora lo fanno anche i suoi compagni e tra tutti questi noi peschiamo Brandon, il quale trae sempre maggiore beneficio dalle migliori performance corali.

CENTRI:

Jokic(21,0):Se il T1 dovesse andare male, Joker potrebbe essere la vostra unica ancora di salvezza. Gioca una partita abbastanza semplice e fino ad ora ha più triple doppie che schiacciate (12 a 7).
Capela(17,6):Abbiamo un sogno per questa giornata: Capela che distrugge Cousins, Cp3 che fa la partita della vita e che GSW perda. Il primo sogno sembra quello più plausibile.
Marjanovic(5,6): confermiamo il nostro idolo perché forse Joel non gioca nemmeno questa notte e perché a questo prezzo non c’è niente di meglio.

COACH:

Walton(7,2): la scelta del coach per questa giornata è difficilissima. Tra le poche opzioni, la redazione di #sosdunkest pesca il buon Luke Walton ad un prezzo moderato. Come già detto in precedenza, questi lakers devono vincere assolutamente! Senza scuse!

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *