Dunkest: Consigli 38^ giornata

Dunkest: Consigli 38^ giornata

38esima giornata, si parte per i consigli ruolo per ruolo:

GUARDIE:

Harden(21,4): come top di giornata tra le guardie scelgo lui. Se avete westbrook potete anche lasciarlo però dopo 10 triple doppie di fila prima o poi fallirà.Quindi se dovete fare un cambio prendete Harden che ,anche se non fa tripla doppia, almeno segna 30 punti e totalizza un punteggio alto. #succoso
Trae Young(10,1): non lo consigliamo da tanto tempo a causa della sua discontinuità ma ultimamente sta facendo molto bene e contro la peggior squadra della lega potrebbe di nuovo portare a casa una doppia doppia punti/assist. Prezzo onesto, può fare bene.
Bradley(6,7): a Boston era un giocatore chiave ( chi si scorda il buzzer beater in finale di conference contro i Cavs) ma da quando è stato scambiato non è mai riuscito a trovare continuità. Nella prima partita con i Grizzlies ha fatto registrate un career high da 33 punti. Che sia un nuovo inizio? Noi nel dubbio lo schieriamo e vi diciamo una cosa: PLUSVALENZA.

ALI:

George(19,5): costa nettamente meno dei due big Davis e Giannis e, visto il momento stellare che sta vivendo, è impossibile lasciarlo fuori. Consigliatissimo.
Faried(9,2): lo consiglierei ogni singola giornata. Sta giocando benissimo e il suo prezzo sale giornata dopo giornata. Stiamo parlando di un panchinaro #Dunkest davvero eccelso. Consigliato da quando costava 6,7 e quindi per noi ha un valore affettivo.
CJ Miles(4,3): Questa giornata ci ispira il neo acquisto dei Grizzlies che porterà talento e anche qualche punto alla second unit di Memphis.

CENTRI:

Jokic(20,4): Towns ci sta si brutto, Nik anche. Partita importante per Denver che viene da qualche brutta sconfitta e Sacramento lanciata a tutta carica verso i PO. Una tripla doppia non guasterebbe.
Whiteside(14,5): nelle ultime giornate sta risalendo la china e sta aumentando il suo valore. Contro #Dallas potrebbe sfruttare al massimo il mismatch contro i lunghi texani che dopo l’addio di Jordan si sono indeboliti sotto canestro.
Valanciunas(9,7):esordio col botto per l’ex #Raptors che si presenta con una bella doppia doppia. Partita equilibrata e con Jonas che potrebbe confermare la buona performance di ieri notte.

COACH:

Rivers(6,1):consiglio per i deboli di cuore. Per quelli più audaci consigliamo il coach di Atlanta.

A cura di SOS Dunkest

Saverio Lanzillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *