Campagna abbonamenti Knicks: spunta Kevin Durant!

Campagna abbonamenti Knicks: spunta Kevin Durant!

“In amore e in guerra tutto è lecito” è un vecchio detto tornato utile ai New York Knicks. Sì perchè sul sito della franchigia della Grande Mela, per promuovere la campagna abbonamenti della prossima stagione, è curiosamente spuntata una foto di Mitchell Robinson insieme a… Kevin Durant.

La foto, dopo le prime illazioni, è stata prontamente eliminata, con lo staff della franchigia blu-arancio che ha fornito questa spiegazione: “Le foto di gioco sono utilizzate di continuo per ogni tipo di sponsorizzazione e di promozione di eventi, ma per evitare che a quel punto ci fossero un crescendo di critiche, abbiamo preferito rimuovere la foto in via precauzionale. Per essere chiari, era soltanto uno dei tanti scatti che vengono mostrati a rotazione sul nostro sito”. Tra l’altro, neanche un grande scatto quello che, nonostante fosse stato eliminato, è stato prontamente recuperato sul web.

Strano pensare che sia stato solo un caso, nel dubbio, per citare un altro famoso detto “a buon intenditor poche parole”.

https://twitter.com/Paul_HQ/status/1094487031432921088?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1094487031432921088&ref_url=https%3A%2F%2Fsport.sky.it%2Fnba%2F2019%2F02%2F11%2Fnba-mercato-kevin-durant-new-york-knicks.html

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *