DUNKEST: Consigli 36^ giornata

36esima giornata, si parte per i consigli ruolo per ruolo:
GUARDIE:
–Lillard(16,2):Demar in un periodo difficile, White infortunato e Lonnie che all’ultima ha sparato 0/10 dal campo. Dame a questa è quasi obbligatorio consigliarlo.
–Walker(12,6): sfida contro gli Hawks e in T3. Ci sono dei playoff che sono abbondantemente alla portata della squadra di #hisAirness e queste partite le devono vincere. Buona ancora di salvezza.
–Napier(5,3): è entrato in sintonia con gli schemi e le tattiche di Atkinson e in uscita dalla panchina sta dando un buon contributo. Plusvalenza
ALI:
–George(18,5): scorsa giornata ha steccato contro Boston ma poi si è subito ripreso. Partita arcigna ma OKC sta volando e Paul un trentello lo caccia.
–Siakam(11,5):partita molto molto facile sulla carta per i Raptors e Pascal è una certezza. Non sarà un punteggione, ma almeno non delude.
–Williams(4,9): KENRICH WILLIAMS. In quel caos anche detto NOLA con Davis che non gioca,Randle e Mirotic con la valigia in mano tocca far giocare anche gente dalla dubbia identità. Non si tratta di sottobosco ma proprio di scouting selvaggio nei peggiori campetti d’America.
CENTRI:
–Drummond(18,5):scorsa giornata caccia il partitone contro Jokic ; in questa giornata se la dovrà vedere contro DeAndre Jordan ma i Pistons lottano ancora per i PO e serve il miglior Drummond per vincere contro NYC.
–Allen(11,9): sulle ali dell’entusiasmo questi Nets sono in zona PO e vogliono far bene fino alla fine. Contro i Bulls partita sulla carta facile e Jarrett potrebbe portare a casa una bella doppia doppia.
–Bryant(8,9): contro i Cavs e soprattutto contro Zizic, può far valere la sua stazza. Fasci di prezzo che per i centri è infame, ma siamo convinti farà bene.
COACH:
–Casey(5,1): la filosofia è: sotto i 6 è meglio. Rischio minimo,prezzo basso e si tifa per questa volta Pistons.
A cura di SOS Dunkest