Anthony Davis: “Se non mi scambiano, resto fuori fino a fine stagione!”

Anthony Davis: “Se non mi scambiano, resto fuori fino a fine stagione!”
Secondo quanto riportato da Marc Stein, insider ESPN, Anthony Davis ha fatto sapere nelle ultime ore alla sua franchigia che non ha intenzione di firmare un accordo a lungo termine con Boston – come già ribadito nei giorni scorsi. Questo renderebbe i Celtics meno propensi a puntare su di lui in estate.
Il vero scoop è, però, dato dal fatto che Davis avrebbe informato la franchigia della Louisiana della sua intenzione di restare fuori tutto il resto dell’anno, senza mettere piede in campo, nel caso in cui New Orleans decida di non scambiarlo nelle prossime ore.
Nel frattempo sia Jrue Holiday sia coach Alvin Gentry dopo la partita di questa notte hanno palato del n°23: “Adoro giocare con Davis, è stato bellissimo condividere il parquet con lui”, commenta Jrue Holiday, parlando involontariamente (o forse non troppo) al passato del suo compagno. “È un grande campione, un talento unico che ci ha trascinato per anni. Resterà fuori fino alla deadline di mercato: credo non ci sia bisogno di spiegare il perché”, così invece Gentry che cerca di spegnere parzialmente l’incendio.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *