Mercato NBA: tutte le trade della giornata

Mercato NBA: tutte le trade della giornata

Volge verso il termine la sessione invernale del mercato NBA e queste sono state le trade messe a segno nella giornata di oggi:

(Cliccate -> qui <- per quella di Tobias Harris ai 76ers)

Detroit Pistons hanno mandato Stanley Johnson ai Milwaukee Bucks,  in cambio di Thon Maker. Uno scambio tra due giocatori desiderosi di trovare più minuti in campo (Maker aveva già più volte dichiarato di essere insoddisfatto del suo utilizzo) con Johnson che potrà diventare un giocatore prezioso dalla panchina, in una squadra con reali possibilità di contendere il titolo NBA, e Maker che cercherà di esprimere il suo potenziale alla corte di coach Casey.

Dopo il disastro della notte i Los Angeles Lakers sono corsi al riparo acquisendo Reggie Bullock dai Detroit Pistons; ai Pistons in cambio arrivano Sviatoslav Mykhailiuk, uno dei pochi che non era rientrato nei discorsi per Anthony Davis, e una seconda scelta del 2021. Bullock, 12 punti di media in stagione, è un buon tiratore (quasi il 40% da 3 in situazioni di catch and shoot) e andra a coprire proprio una delle carenza principali del roster losangelino, quello del tiro da fuori.

Tyler Johnson è un nuovo giocatore dei Phoenix Suns. Miami Heat lo hanno scambiato per arrivare a Ryan Anderson, arrivato a fine estate a Phoenix ma che non è mai rientrato nei piani della franchigia dell’Arizona.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *