Mercato NBA: tutte le trade della giornata

Volge verso il termine la sessione invernale del mercato NBA e queste sono state le trade messe a segno nella giornata di oggi:
(Cliccate -> qui <- per quella di Tobias Harris ai 76ers)
I Detroit Pistons hanno mandato Stanley Johnson ai Milwaukee Bucks, in cambio di Thon Maker. Uno scambio tra due giocatori desiderosi di trovare più minuti in campo (Maker aveva già più volte dichiarato di essere insoddisfatto del suo utilizzo) con Johnson che potrà diventare un giocatore prezioso dalla panchina, in una squadra con reali possibilità di contendere il titolo NBA, e Maker che cercherà di esprimere il suo potenziale alla corte di coach Casey.
Pistons are finalizing a trade to send Stanley Johnson to Milwaukee for Thon Maker, league source tells ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 6, 2019
Dopo il disastro della notte i Los Angeles Lakers sono corsi al riparo acquisendo Reggie Bullock dai Detroit Pistons; ai Pistons in cambio arrivano Sviatoslav Mykhailiuk, uno dei pochi che non era rientrato nei discorsi per Anthony Davis, e una seconda scelta del 2021. Bullock, 12 punti di media in stagione, è un buon tiratore (quasi il 40% da 3 in situazioni di catch and shoot) e andra a coprire proprio una delle carenza principali del roster losangelino, quello del tiro da fuori.
Sources: The Lakers are trading guard Sviatoslav Mykhailiuk and a draft pick to Detroit for guard Reggie Bullock. Deal is expected to be completed Wednesday.
— Shams Charania (@ShamsCharania) February 6, 2019
Tyler Johnson è un nuovo giocatore dei Phoenix Suns. I Miami Heat lo hanno scambiato per arrivare a Ryan Anderson, arrivato a fine estate a Phoenix ma che non è mai rientrato nei piani della franchigia dell’Arizona.
Miami is acquiring Phoenix's Ryan Anderson in the deal for Tyler Johnson, league sources tell ESPN.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) February 6, 2019