Jazz e Grizzlies parlano dello scambio Rubio-Conley

Jazz e Grizzlies parlano dello scambio Rubio-Conley

Sono ore calde per il mercato NBA e tra le voci più calde ci sarebbe quella di un possibile scambio tra Mike Conley e Ricky Rubio.

Conley, che in stagione sta viaggiando a 20.2 e 6.3 assist di media, è stato messo sul mercato dai Memphis Grizzlies già da qualche tempo, con la franchigia che ha deciso di rifondare e cercare sul mercato giovani e scelte al Draft dopo l’ennesima stagione negativa.

A Utah l’innesto del play dei Grizzlies potrebbe servire come ulteriore arma offensiva, visto che Rubio ha dimostrato di non essere un giocatore con troppi punti nelle mani (i 12.8 punti di media a partita di questa stagione rappresentano il secondo miglior dato della carriera). Memphis, invece, risparmierebbe sul monte ingaggi visto che il contratto dello spagnolo scade a fine stagione ($15 milioni) e, probabilmente, otterrebbe anche scelte e qualche giovane.

Alessandro Colonnello

21 anni. Studente di Economia al secondo anno con la passione per lettura, film e, soprattutto, basket. Finto giornalaio amante dei San Antonio Spurs e con un debole per Rajon Rondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *